1. Se volete ricevere sessioni da me personalmente, è possibile. Tuttavia, dovreste concedermi un po’ di preavviso per fissare un appuntamento, infatti, ho bisogno di almeno tre settimane. Se avete un lungo viaggio, potete anche ottenere due sessioni in un fine settimana esteso. Per esempio, venerdì verso sera e domenica presto. Sono possibili anche altre combinazioni. Tuttavia, ci dovrebbe essere una pausa di un giorno tra due sessioni. L’intervallo massimo è di 4 settimane.
2. Per la prima sessione si dovrebbero prevedere 2 ore. Oltre alla conversazione, analizzeremo insieme i tuoi schemi di movimento e la tua postura prima della sessione.
3. Ogni sessione aggiuntiva dura circa 90 minuti.
4. Se lo desiderate, riceverete delle foto. Potete essere visti prima della prima sessione e dopo la prima sessione. Anche se sentirete e vedrete immediatamente i cambiamenti in voi stessi, le foto del vostro corpo possono essere molto utili. Soprattutto per guardarsi con occhi “terapeutici”. Ti invierò le tue foto per e-mail e ti descriverò anche le modifiche. In seguito le foto saranno cancellate da me sul mio computer.
5. 10 sessioni sono di solito sufficienti. Per migliorare la flessibilità o l’espressione nello sport e nella danza, tre sessioni sono spesso sufficienti. Do più di 10 sedute solo se c’è davvero molto che non va. Per esempio, se sei stato investito da un tram 😉 o ti sei lanciato da un aereo a 4000 metri e a 2000 metri ti ricordi che oggi hai dato in prestito il paracadute a Kurt ;-).
6. Lo studio principale si trova a Colorina vicino a Sondrio in Valtellina non lontano dal paese in un piccolo insediamento in basso ad una montagna e a soli 5 minuti di auto dalla più vicina fermata del treno S. Pietro Berbenno. In macchina mi raggiungi usando la SS 38. Colorina si trova tra Morbegno e Sondrio. Puoi prendere un appuntamento con me via telefono al +39 349 6855529. Sarò anche felice di richiamarvi. Puoi anche usare il modulo di contatto nel piè di pagina di questo sito per prendere un appuntamento.